• Seguimi anche su Bricciole d’info – farfugliamenti

  • DEDICATO A:

    Un forte abbraccio alla mia famiglia; a mio figlio, che con le sue "bricciole" (impossibile fargli capire l'errore ), mi ha dato l'ispirazione per il titolo del blog e al mio piccolo cucciolo che vorrebbe già scrivere al pc come la mamma!

  • Translate

  • Categorie

  • Ultimi post

  • Archivi

  • Login

  • Se pensi che questo blog

    ti abbia lasciato un segno,

    e lo ritieni utile,

    puoi sostenerlo

    offrendomi un caffè

  • Member of The Internet Defense League

Provato per voi: List my Five il pay to write quasi a 5 stelle

Periodicamente arriva anche questo appuntamento!

“Provato per voi”

Programmi, applicazioni, che testo personalmente. Chi mi conosce sa che sono come San Tommaso, vedista e credista, provo, valuto ed esprimo la mia opinione!

Oggi vorrei parlarvi di una piattaforma pay to write, argomento quasi dimenticato negli ultimi tempi, a causa dei pochi, quasi nulli, guadagni.
Un paio di anni fa, su internet si parlava solo di quello.
Bastava cercare “lavoro da casa” e la lista pay to write era infinita! Ma questo è un altro discorso che prenderò a suo tempo.
Per chi è ancora alla ricerca di una piattaforma di questo genere, può trovare interessante LIST MY FIVE.
La cosa che mi ha colpito immediatamente, è stata la semplicità del programma!
Suddiviso in 5 (per l’appunto) caselle, ogni una con la casella del titolo annesso, in cui inserire piccoli paragrafi di almeno 25 parole.
Non sono richieste immagini, che spesso diventano un problema di copyright, non sono richiesti argomenti stabiliti, non ci sono limiti, se non quello del rispetto.
Basta mettersi davanti al pc e scrivere.
Quando mi sono iscritta nel 2010, era ancora agli inizi del suo lancio. Tutta in inglese!
Va bè, mi son detta, proviamo!
Non accettavano al tempo articoli in altra lingua, e la cosa mi aveva un po’ demoralizzata!
– il mio inglese ehm ehm;
– le condivisioni sarebbero state inutili, con chi condividere testi che in pochi avrebbero letto?
Ci ho provato lo stesso, non si sa mai che riesca a ottenere qualcosa!
Ho scritto circa 50 post, pochini se si vuol guadagnare, chi scrive per pittaforme pay to write, lo sa benissimo.
Poi ho abbandonato!
Scrivere in inglese, nonostante ami la lingua, mi stancava, molto riduttivo, proprio per la questione condivisioni.
Ho abbandonato.
Pochi giorni fa, mentre facevo pulizia delle pagine salvate nel mio browser, mi ritrovo la pagina.
Sono rimasta sbalordita, quando riaprendola per curiosità’, ho notato che nonostante la mia lunghissima assenza, i miei post avevano comunque lavorato per me.

Altra cosa molto interessante è la possibilità di poter scrivere in italiano, rendendo più facile il lavoro anche per noi!

Morale della favola, la considero una occasione in più per chi è alla ricerca di guadagni extra, poco impegnativa, facile e veloce, merita 4 Stelle a pieni voti, sarebbero 5 se i guadagni fossero un po’ più alti.

Provate e sappiatemi dire!
Buon lavoro

The Top Five

Step 1

Title your list

  • The Top Five:
  •  75 charaters max

Introduction:

  • Not Required

Step 2

Title and describe your top five.

  •  25 word minimum
  •  25 word minimum
  •  25 word minimum
  •  25 word minimum
  •  25 word minimum
  • Not Required

Final Thoughts:

Conclude your thoughts

Step 3

Add Keywords

  • Enter Keywords: 
  •  Title your linkEnter URL link
  • Add Supporting Links

Step 4

Select Category

  • Category A:–Please Select– Art Auto Books/Literature/Writing Business Entertainment  and Media Family/ Parenting Fashion and  Beauty Food/Cooking Games/Toy/ Hobbies Health and Wellness Holidays/ Celebrations Home and  Garden How To’s Humor Life/Recreation Money/Finances Pets/Animals Politics/Social  Issues Relationships Religion &  Philosophy Retail School and  Education Seasonal Sports Technology &  Electronics Travel 
  •  

Step 5

Publish your List

  • Not Required
     Share my List with Facebook
     Share my List with Twitter
     Notify my Email
  •  
Articolo precedente
Lascia un commento

Lascia un commento

  • DICE IL SAGGIO:

    " Non chiedere al maestro cosa c'è oltre la porta, chiedi solo la chiave per aprirla. E' tutto quello che può darti... il resto dipende da te.
    ( Anonimo ) "

  • Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

    Unisciti a 1.642 altri iscritti
  • MY profile

    Briccioledinfo

    Briccioledinfo

    Scrivere per amor di comunicazione, per il vero gusto di esprimere le mie opinioni, per andare a volte, spesso contro corrente...

    Servizi Verificati

    Visualizza Profilo Completo →

  • My Facebook

  • Briccioledinfo

  • Calendario

    luglio: 2013
    L M M G V S D
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031  
  • CALENDARIO POST

    PROMEMORIA SETTIMANALE: e415.png

    LUN; MAR; MER; GIO:
    ci si ritrova col mondo del Blog - Social - Internet

    VEN ; SAB;
    sono i giorni migliori per osservare il mondo coi propri occhi

    DOM
    relax, piccoli racconti seri o semi seri, stralci di pensieri, per non pensare, per esprimere le proprie emozioni